Lettori fissi

lunedì 12 dicembre 2011

Sal Stella concluso!

Finalmente ho finito le ultime stelle per il sal di monnalisa!  Spero piacciano alla mia abbinata segreta, ho lavorato parecchio e col cuore pensando a lei e alla sua casa.


Una stella cometa a intaglio

Un cuscinetto decorativo

Un magnete per il frigorifero

Un centro a forma stellare con filo d'argento

Una stellina intglio per decorare una finestra o un cuscino

Un centrino stella in cotone

Un'albero sbrilluccicoso con stellina sulla punta

Una stellina per l'albero

Per l'estate un centrino blu con stellina di paillettes

Un'altra decorazione per l'albero a punto nocciolina
L'unica stella comprata


Centrino stellare con candela


Mi sono accorta che molte stelle sono dedicate al Natale , ma questa per mè è la festa più bella e importante dell'anno. Ringrazio Sabrina per questo bellissimo Sal che ci ha tenuto impegnate per un anno intero.
Io ho già ricevuto il mio pacco stellare pieno di cose bellissime che vi mostrero nei prossimi giorni.
Ciao a tutte.

1 commento: