Lettori fissi

mercoledì 27 luglio 2011

Social Crochet!

Girando nel web ho scoperto una iniziativa che mi è molto piaciuta: il Social Crochet di Roberta; ci si incontra su facebook e tutte insieme si fa un piccolo lavoretto. Questa settimana era un "portasegreti", un lavoretto piccolo e simpatico. Questo è quello che ho realizzato. Ho avuto un po' di difficoltà perché è la prima volta che usavo facebook e non sapevo come muovermi, ma è stato divertente e penso che continuerò a partecipare.

Lato A

Lato B

E intanto... altre nascite, altri bavaglini!




 

4 commenti:

  1. piacerebbe anche a me partecipare ai social crocet di Roberta ma li fa sempre la sera e io non ci sono...uffi spero che un giorno li faccio anche di pomeriggio...molto belli i bavaglini!

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela, che bei lavori!!! Sempre bravissima!!! Complimenti e a presto!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Come primo SocialCrochet direi che ti è riuscito un bellissimo portasegreti :D
    ciao
    Maeva

    RispondiElimina