Lettori fissi

sabato 2 luglio 2011

Le foto!


Finalmente riesco a pubblicare le foto del mio 25esimo anniversario di matrimonio...
È stata una cerimonia molto bella, emozionante, sopratutto quando, al rinnovo della promessa, il sacerdote ci ha  affiancati ai nostri figli. Io sono molto emotiva, pensavo peggio; invece è stato più bello del giorno del mio matrimonio, di cui conservo pochi ricordi per colpa dell'emozione.


Si nota il cuscinetto porta-fedi? È a forma di cuore... naturalmente fatto da me!
E io che volevo una cerimonia semplice... avete visto come le mie amiche avevano addobbato la chiesa? Perfino il tappeto e all'uscita ci hanno inondato di riso e cuoricini d'argento.
Un "piccolo" buffet a base di dolci
La torta fatta dalla mia nipotina decorata con le stesse rose del bouquet
Il brindisi finale
Manca la foto con il cesto con i confetti... anch'essi tutti in bianco e argento. Buon fine settimana a tutte!

12 commenti:

  1. Che belle foto Angela!!E quanta emozione che traspare!!Grazie per aver condiviso con noi un momento particolarmente felice della vostra vita!Ancora tantissimi auguri!!

    RispondiElimina
  2. che bello Angela!!! Rinnovo i miei auguri a te e tuo marito. un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Molto bello!!! Giornata piena di emozioni, di gioia, di testimonianza di affetto da arte di tutti quelli che vi vogliono bene e di ringraziamento a Dio . Ancora tanti, tanti auguri.
    Piera

    RispondiElimina
  4. Che bello! Tantissimi auguri!!
    Che bel traguardo.
    Chissà se ci arriverò.
    Un abbraccio, My lucky.

    RispondiElimina
  5. Che bellissima festa, tanti auguri Angela!!

    RispondiElimina
  6. AAugurissimi a tutti e due.
    Tereesa

    RispondiElimina
  7. Che bellissimo traguardo, tantissimi auguri ancora..

    RispondiElimina
  8. tantissimi auguri,anche se con qualche giorno di ritardo,ma sono ancora in tempo no?????

    RispondiElimina
  9. Immagino sia stata una giornata indimenticabile !Belli tutti e due !

    RispondiElimina
  10. Ma che bella cerimonia e che meraviglioso viaggio di nozze d'argento avete fatto! Ti auguro di continuare una felicissima vita insieme a tuo marito e ai tuoi bellissimi figli!
    Un abbraccio forte,
    Rosa

    RispondiElimina
  11. Ciao Angela
    tantissimi auguri, siete favolosi...
    Sono Sonia la tua abbinata del swap Un cuore per te. Ti ringrazio tantissimo il cuore è bellissimo GRAZIE GRAZIE, ti chiedo scusa se ti rispondo ora ma ho un pochino di problemi con il compiuter....
    GRAZIE, GRAZIE di cuore e tantissimi auguroni.
    un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina