Lettori fissi

mercoledì 25 maggio 2011

Il mio blog è Co2Neutral!

Io non sono mai stata un'ecologista, anzi, uso anche troppi materiali plastici, e da quando si è rotta la lavastovigle trovo molto comodi e veloci piatti e bicchieri di plastica. Però comincio a guardarmi intorno, a vedere sempre meno verde, il mio mare inquinato e capisco che dobbiamo cominciare a dire basta e cercare di salvare quello che non è ancora stato distrutto; per questo ho immediatamente aderito a questa iniziativa. Per me è solo un piccolo passo verso delle abitudini più rispettose dell'ambiente.
Per saperne di più cliccate QUI!
Mi raccomando, partecipate numerose!

1 commento:

  1. grazie angela
    grazie mille
    si è vero ti è mai capitato di vedere qlk e subito ti vengono idee su come trasformarlo, immagina che quando succede a me, io lo riesco già a vedere finito
    grazie

    RispondiElimina