Lettori fissi

mercoledì 27 aprile 2011

Nozze d'argento... Candy!

25 anni fa entravo in chiesa al braccio del mio papà, che oggi purtroppo non c'è più...  stasera in chiesa entrerò al braccio di mio marito per la messa di ringraziamento e dopo offriremo un dolcino agli amici e parenti per festeggiare. 
E con le mie amiche bloggherine? Come festeggiare?
Candy d'argento! 
Il premio infatti sarà un centrino con filo d'argento.
Le regole? Lasciare un commento con gli auguri! 
L'estrazione avverrà fra un mese esatto da oggi: il 27 maggio, perchè mi dovrò riprendere dal viaggio ai Caraibi, infatti avremo una seconda luna di miele: quindici giorni soli soli a Santo Domingo.

39 commenti:

  1. E come potrei non farti i miei piu' cari e sinceri auguri!25 anni sono un bel traguardo!!Godetevi il mare e la natura di quei posti favolosi!!!E noi ti aspettiamo qui...un grande abbraccio cara Angela!!Maria

    RispondiElimina
  2. Ciao cara
    e come potrei non farti i mieie più sentiti auguri!!!!!!!
    Attendo curiosa di vedere le foto!
    Vi auguro di cuore una vita felice insieme uniti nella mente, nel cuore e nell'anima ogni giorno di più!
    Il mio premio l'ho ricevuto con il tuo dono di nozze e avendomi donato la tua amicizia e vicinanza emotiva!L'augurio che ci hai inivato è davvero meraviglioso!
    PEr cui credo non sia giusto partecipare
    ma se invece sei tu a tenerci allora ci sono
    decidi pure!
    Auguroni ancora e divertitevi!
    Prendi un pò di sole per me!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che belloooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!Tanti tanti auguri cari piccioncini e godetevi il vostro fantastico viaggio!!!!!Che cosa emozionante!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Angela! Che bello, tanti cari auguri e buona seconda Luna di miele!!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima, ti avevo già fatto gli auguri qualche tempo fa ma te li rinnovo volentieri proprio nel giorno del tuo anniversario, pensavo non ne avrei avuto occasione.
    Fate buon viaggio ti ricontatterò al tuo ritorno per spedirti i quadri della coperta.

    RispondiElimina
  6. Ma che gioia (e un pò di sana invidia) leggere questo tuo post: innanzitutto porgo a te & al tuo maritino i miei migliori auguri e complimenti per questo traguardo...godedevi fino all'ultimo secondo queste due settimane!!! Buon viaggio
    ps ovviamente quando tornerete noi saremo qui per sapere tutto tutto tutto =)

    RispondiElimina
  7. i miei super-extra-mega-auguronissimi!!! E soprattutto godetevi la seconda luna di miele, ve la meritate!
    baci e fusa frrr frr
    PS: ovvio che partecipo al tuo candy d'argento!

    RispondiElimina
  8. Auguri...^_^ e buon viaggio...:)e portaci delle foto da Santo Domingo..

    RispondiElimina
  9. Arrivo al tuo blog da quello di Iulia. Auguri per il tuo anniversario! Domani festeggio il mio trentottesimo!!!!! Un caro saluto. Donatella

    RispondiElimina
  10. L'argento l'avete raggiunto in modo meraviglioso, ora via così verso l'oro, altrettanto meravigliosamente.Buon viaggio,Anto

    RispondiElimina
  11. Non posso che farti tanti, tanti, tantissimi auguri. Che bello poter ringraziare il Signore per questa meravigliasa ricorrenza, da parte mia augurarti che ci siano ancora tanti giorni meravigliosi da trascorrere in amore e pace con il tuo sposo. Sono tornata indietro di alcuni anni e ho ricordato come è stato meraviglioso anche per me poter festeggiare i nostri 25 anni di matrimonio.
    un forte abbraccio.
    Piera

    RispondiElimina
  12. wow che bel traguardo..avete avuto la pazienza la comprensione reciproca per poterci arrivare e l'amore che vi unisce non risentirà del passare degli anni..auguroni cara amica..iulia

    RispondiElimina
  13. ti giungano anche da noi i più sinceri auguri!!! e non portare il crochet ai Caraibi!!!

    RispondiElimina
  14. Auguri, tanti cari auguri. In questo mondo pieno di separazioni e divorzi fa bene vedere che ci sono ancora coppie che credono nel matrimonio. Io a breve farò 20 anni e ne vado orgogliosa. Tiziana

    RispondiElimina
  15. Tanti auguri, un grande traguardo, godetevi la vostra seconda luna di miele!!!! ciao Barbara

    RispondiElimina
  16. Che bello!!
    mi sono commossa nel leggere un annuncio così bello..
    spero tanto anche io di festeggiare un traguardo così importante!!
    Davvero deve essere una cosa meravigliosa..
    partecipo al tuo candy volentieri e soprattutto ti faccio moltissimi auguri!!!
    E goditi questa luna di miele che sarà stupenda!!
    Un abbraccio
    CriCri

    RispondiElimina
  17. Complimenti per questo grandioso traguardo! Partecipo anch'io :)
    Porgo a te e tuoi marito i miei più cari auguri! e vi auguro una serena e divertente 2°luna di miele :)

    RispondiElimina
  18. ciao auguri partecipo e metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita

    RispondiElimina
  19. ciao e complimenti per questa vittoria!
    tantissimi auguri con voti di una meravigliosa 2° luna di miele!

    RispondiElimina
  20. Augurissimi!!! Godetevi questo viaggio, che ideona andare ai Caraibi!
    Sono tua follower e incrocio le dita!

    RispondiElimina
  21. Sono ancora in tempo...lo spero, non posso perdere questo candy d'argento!
    Augurissimi per la vostra ricorrenza e per questa nuova luna di miele.
    Un abbraccio
    Nunzia

    RispondiElimina
  22. Partecipo volentieri… Augurissimi per questo bellissimo traguardo :) Buon viaggio ;)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    A breve sarà visibile il post sul mio blog ;)
    Baci da Sissi.

    RispondiElimina
  23. CONGRATULAZIONI!!! che fantastico traguardo! Continuate così e l'oro sarà vostro in men che non si dica!!!
    Cosa dire della vostra destinazione?!? FAN-TA-STI-CA!!! ...mi raccomando: tante tante foto...

    RispondiElimina
  24. ciao sono nuova follower!
    caspita auguroni!!! ti auguro di trascorrere magnifici istanti!!!
    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  25. La vita di coppia è,certe volte, come la scalata di una montagna e l’attraversamento di un fiume in piena: l’importante è, nella scalata, non staccarsi dalla corda che ci unisce all’altro e, nell’attraversamento, usare una buona imbarcazione che ci tenga in due e non si rovesci. Ma nel percorso in due c’è, per fortuna anche la pianura dove camminare vicini senza fatica.Vi auguro di avere davanti a voi ancora tanta tanta pianura dove godere a pieno delle gioie della vita. Auguri...qui sono follower come Morgan il nome del mio primo figlio e domani 9 maggio 2011 nascerà il mio secondo figlio Ruben..quindi anche io sono nei festeggiamenti in questo periodo!!! Buon viaggio di nozze...

    RispondiElimina
  26. Angela congratulazioni!!!!...godetevi la vostra seconda luna di miele!

    RispondiElimina
  27. Ciao,
    tanti tantissimi auguri per le tue nozze d'argento.
    Ciao

    RispondiElimina
  28. in questo post c'è tanta serenità ma anche un pizzico di dolore, il tuo papà da lassù sara felice e orgoglioso di Te. Auguri e se mi permetti oltre che partecipare al tuo candy d'argento vorrei invitarti al mio candy con tappe di ristoro e spero tanto di regalarti una mia opera...a te la scelta....io ti aspetto qui
    http://colorieparoledigabe.blogspot.com
    ciao

    RispondiElimina
  29. Tanti Auguri e altri 25 anni insieme!!! Partecipo al tuo candy e spero di poter vincere!!! Baciotti! Salvina

    RispondiElimina
  30. complimenti per i lbellissimo traguardo.
    chissà che emozione...
    ricetta per questi anni assieme??

    partecipo molto volentieri a questi bellissimi festeggiamenti.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  31. E' un bellissimo traguardo!! Questa emozione l'ho già vissuta....E che dire? Spero tanto di ripeterti le stesse parole tra altri 25 anni!!!!Augurissimi Monica

    RispondiElimina
  32. Tantissimi auguri e altri 25 anni insieme!!!
    Un abbraccio e a presto!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. Auguri! Auguri! Auguri!
    Che bellissimo traguardo :-)!
    E che invidia per il vostro viaggio ai Caraibi :-)
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  34. ciao ti ho ritrovata....finalmente
    di nuovo auguroniiiii
    partecipo anche ioooooo

    RispondiElimina
  35. IN RITARDO MA SPERO CHE ACCETTERAI LO STESSO GLI AUGURI PER I TUOI 25 ANNI DI MATRIMONIO..
    partecipo molto volentieri al tuo blogcandy
    a presto
    fiore

    RispondiElimina
  36. son già tua sostenitrice, partecipo molto volentieri!

    alelale at live.com

    RispondiElimina
  37. Che bello!Tanti auguriiiiiiiiii!!! Anche i miei genitori questo anno fanno 25 anni di matrimonio insieme! ;)
    alicem87@yahoo.it

    RispondiElimina